Spa & Wellness
Wellness SPA

Wellness SPA

L’area umida SPA è caratterizzata da elementi di calore secco e umido classici ma innovativi, strutturati in modo che si possano vivere dei percorsi funzionali e piacevoli allo stesso tempo.

Gli elementi di calore sono caratterizzati dalla temperatura poco aggressiva del Bagno Mediterraneo (55 gradi, 60% umidità) cabina socializzante, amata dalle donne, sensoriale, che favorisce lo smaltimento di scorie metaboliche, la sua lenta sudorazione favorisce inoltre la mobilizzazione di accumuli adiposi.

Il Bagno Turco (45 gradi, 100% umidità), il suo caratteristico ambiente umido favorisce la pulizia della pelle, rinforza ed aiuta una miglior respirazione, tonifica il tessuto epiteliale.

La Sauna Finlandese (90 gradi, 20% umidità), caratterizzata dal suo calore secco, per gli amanti delle sensazioni forti, dai suoi risaputi benefici effetti, favorisce l’eliminazione di liquidi in eccesso, di scorie metaboliche, rilassa la muscolatura, dà un equilibrio sonno-veglia.

Tre tipologie diverse di calore che richiamano diverse reazioni fredde, tutte proporzionate al quantitivo di caldo vissuto; Nebbia Fredda, Pioggia Fredda caratterizzate dai colori della cromoterapia ed aromi, Cascata di Ghiaccio e Vasca ad Immersione. Water Paradise, un gioco di benessere, un percorso ad acqua con temperature diverse, con colori cromatici ed aromi che profumano il corpo, lasciando una piacevole sensazione sulla pelle. Sweet Relax, zona dedicata al riposo dopo un piacevole percorso Spa System®.

L’area umida SPA è caratterizzata da elementi di calore secco e umido classici ma innovativi, strutturati in modo che si possano vivere dei percorsi funzionali e piacevoli allo stesso tempo.

Gli elementi di calore sono caratterizzati dalla temperatura poco aggressiva del Bagno Mediterraneo (55 gradi, 60% umidità) cabina socializzante, amata dalle donne, sensoriale, che favorisce lo smaltimento di scorie metaboliche, la sua lenta sudorazione favorisce inoltre la mobilizzazione di accumuli adiposi.

Il Bagno Turco (45 gradi, 100% umidità), il suo caratteristico ambiente umido favorisce la pulizia della pelle, rinforza ed aiuta una miglior respirazione, tonifica il tessuto epiteliale.